Vai al contenuto

Chi è Prince Zorresi, il calciatore fidanzato di Serena Rutelli

Prince Zorresi

Il nome del giocatore italo-senegalese Prince Zorresi è balzato in testa ai trend di ricerca online grazie alla sua storia d’amore. Scopriamo di più sul suo conto!

La fidanzata ha deciso di partecipare al Grande Fratello 2019, e da quel momento Prince Zorresi è diventato oggetto di grande attenzione da parte delle cronache rosa. Cosa sappiamo esattamente sulla sua biografia? Partiamo dalle sue origini e arriviamo alla vita privata, ricca di amore e passione.

Chi è Prince Zorresi?

Prince Zorresi è originario di Roma ma nelle sue vene scorre sangue senegalese. È nato il 27 marzo 1998, segno zodiacale Ariete, e fa il calciatore. Attraverso il suo profilo Instagram (blindato dopo l’assedio dei curiosi) si intuisce che è impegnato anche in un ente di formazione professionale.

Lavora nella Capitale, e la sua è una carriera agonistica di tutto rispetto. In campo gioca nel ruolo di difensore e nel suo curriculum calcistico vanta ingaggi in diverse squadre (tra cui Latina, Salernitana e Vicenza).

Prince Zorresi
Fonte foto: https://www.instagram.com/princezorresi/

Chi è la fidanzata di Prince Zorresi?

Prince Zorresi, lo abbiamo anticipato poco sopra, è innamorato e non perde occasione per fare dolcissime dediche social alla sua dolce metà. La fidanzata è Serena Rutelli, figlia della conduttrice Barbara Palombelli e del politico Francesco Rutelli.

Non sappiamo esattamente quando sia iniziata la loro relazione, ma quello che sembra chiaro, a osservare i loro movimenti su Instagram, è il forte che sentimento che li lega da diverso tempo.

Serena Rutelli è entrata nel cast di concorrenti del Grande Fratello 16, e la coppia è finita al centro degli appetiti del gossip. Lei, figlia adottiva dei coniugi Rutelli, è una donna molto sicura di sé e determinata.

4 cose che non sai su Prince Zorresi

-È un uomo legatissimo alla sua famiglia, e sui social non ha mai smesso di ringraziare i suoi genitori per gli insegnamenti di vita costanti.

-Ha tantissimi tatuaggi, impressi su un fisico mozzafiato che non passa inosservato!

-Su Instagram sono presenti diversi scatti che lo vedono in veste ‘professional’, con look glamour che danno risalto al suo grande fascino.

-È stato il solo giocatore del Latina Calcio ad essere convocato nelle Nazionali giovanili.

Fonte foto: https://www.instagram.com/princezorresi/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2019 18:08

Chi è Laetitia Casta: modella, attrice, musa e…icona